Somma Vesuviana. Far trascorrere una festa del Papà serena anche a tavola, con questo obiettivo i carabinieri della Stazione di Somma hanno controllato alcuni laboratori di pasticceria sul territorio sequestrando 500 chili tra dolci e rustici.
Durante una verifica effettuata dai militari dell’Arma (guidati dal maresciallo Raimondo Semprevivo) in collaborazione con il personale dell’Asl n°48 di Marigliano hanno fatto visita ad un negozio che si trova proprio in via Marigliano ed hanno sequestrato 500 chili di zeppole, babà e rustici, pronti per essere messi in vetrina alla vigilia della festa del papà, erano privi delle indicazioni sulla tracciabilità. Si tratta di prodotti che non potevano essere congelati e poi messi in vendita e sono stati sequestrati.
Sostieni la Provinciaonline
Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.