POMIGLIANO D’ARCO. Donne, ma di classe’! Operaie della FCA – e con loro mogli, madri figlie di operai – per un: 8 MARZO “DI GENERE OPERAIO” A POMIGLIANO.
“Modelli Trump e Marchionne?! NO GRAZIE”! Sarà un 8 marzo di “non solo donne” e di ‘genere operaio’ quello voluto ed organizzato quest’anno dalle operaie della Fiat – FCA di Pomigliano e Nola insieme al Comitato Mogli Operai Pomigliano perché: “quando si abbassa la democrazia nei luoghi di lavoro si abbassano anche i diritti sociali e quelli civili e noi, come operaie e come donne, siamo costrette a subire da anni un regime sempre più duro di ‘triplo sfruttamento’: dall’organizzazione del lavoro in fabbrica, al lavoro domestico ed alla maternità”!
L’iniziativa pubblica delle donne anche quest’anno sarà ospitata nella sala assemblee dello Slai cobas di Pomigliano (h 10.30, Via Masseria Crispo, 16).
Sostieni la Provinciaonline
Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.