lunedì 23 Dicembre 2024
HomeAppuntamentiTorna in veste rinnovata la divertentissima commedia Tretris

Torna in veste rinnovata la divertentissima commedia Tretris

VOLLA. Teatro Maria Aprea, 18 e 19 febbario 2017, Volla, Piazza Vanvitelli n°15. Resistenza Teatro presenta la commedia  TreTris”  ovvero Post Coppia: i Corpi, la Coppa, ‘na ceppa, ed il cappio di Diego Sommaripa e la preziosa collaborazione al testo di Fabio Pisano.

2010: Ottavio e Matteo si conoscono per caso su un treno e nonostante appartengano a mondi completamente diversi, si ritrovano a discutere, tra ironia e riflessioni serie, sull’argomento ‘Donna’.

tretris - commedia
tretris – commedia

2015: Ottavio ha sposato Dolores, ma la coppia è ormai stanca e va avanti tra litigi e routine; decide, quindi, di riaccendere la vita sentimentale con uno Scambio di Coppia. La coppia convocata per il gioco hot è formata da Matteo, datore di lavoro di Dolores, di cui Ottavio è molto geloso, e Silvia, giunonica e affascinante donna amante del sadomaso; in realtà, Silvia, concluso lo scambio di coppia, assolda un escort, Ringo, per un fine del tutto inaspettato. Riuscirà Silvia in questo caso ad esaudire il suo desiderio con Ringo?

L’epilogo vede Ottavio e Matteo legati oramai da una solida solidarietà maschile e uniti contro il difficilissimo universo femminile, tema che li unì anche cinque anni prima, quando si conobbero su quel treno… l’eros unisce? I sogni allontanano? Cos’è la normalità? E, soprattutto… quanto siamo disposti a pagare per realizzare i nostri desideri?

Direzione Tecnica Tommaso Vitiello

Scene Resistenza Teatro

Grafica e Foto Flavio De Biase-Michele Errichiello-Daniela Molisso

Con in ordine di apparizione

Diego Sommaripa

Marcello Cozzolino

Ornella Varchetta

Ivan Boragine

Fabiana Sera

 

Sostieni la Provinciaonline

Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.

Articoli recenti

Rubriche