I quadri di Van Gogh erano stati trafugati nel 2002 ad Amsterdam. Scoperti dalla Guardia di finanza a Castellammare di Stabia nella villa dei narcos, saranno ora in esposizione per tre settimane nel museo di Capodimonte di Napoli.
«La mafia e la camorra usano beni rifugio di grande valore – ha spiegato il deputato Manfredi – per due motivi: come garanzia economica per il trasferimento di grosse partite di coca e come segno di ostentazione e di potere».
«Un ringraziamento – ha concluso Manfredi – va alla Procura, alla guardia di finanza ed alle forze di polizia per il grande lavoro di sinergia nazionale ed internazionale che rende onore a Napoli e all’Italia».
Sostieni la Provinciaonline
Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.