Mariglianella. Il Partito Democratico di Mariglianella esprime preoccupazione per i ritardi che si accumulano da anni per i lavori di manutenzione della palestra della scuola elementare di via Materdomini.
La delibera con cui l’amministrazione comunale approvava il progetto esecutivo per la realizzazione dei lavori di manutenzione straordinaria dell’area circostante la palestra scoperta della scuola elementare è datata 28 maggio 2014. Da quel giorno, i cittadini di Mariglianella assistono a ritardi su ritardi che ricadono direttamente sul diritto dei piccoli studenti a svolgere in tutta sicurezza le attività sportive. Come se non bastasse nel Documento Unico di Programmazione, la Giunta comunale prometteva, senza mantenere, di completare l’intervento entro il 31 dicembre 2016. Ad ormai un mese da quella data, non solo i lavori non sono terminati, ma non sono mai iniziati. Dopo quasi 2 anni di attesa, crediamo sia lecito domandarsi: “Quanto tempo deve ancora passare per dare ai bambini di Mariglianella una palestra sicura?”.
Sostieni la Provinciaonline
Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.