E’ stato circoscritto l’incendio che si era sviluppato in serata al Cis di Nola. Ad andare a fuoco una azienda all’Isola 1. Non ci sono stati feriti.
L’incendio si era sviluppato in serata nel complesso industriale per la vendita all’ingrosso che, insieme con il centro commerciale Vulcano buono e l’Interporto di Nola, costituisce una delle più grosse realtà del terziario nel Sud.
Le fiamme, propagatesi rapidamente, hanno interessato, per ora, quattro capannoni. Coinvolti esercizi commerciali per la vendita di tessuti e abbigliamento. Sul posto vigili del fuoco, carabinieri e Polizia di Stato
Le cause del rogo ancora non sono chiare. Le fiamme si sono sviluppate verso l’orario di chiusura. Numerosi titolari di punti vendita all’interno del Cis di Nola stanno raggiungendo la struttura per svuotare i negozi. Sul posto ci sono cinque squadre dei vigili del fuoco. Le fiamme sarebbero partite da un capannone.
Sostieni la Provinciaonline
Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.