San Giuseppe Vesuviano. In località Vasca al Pianillo la terra continua a bruciare nell’indifferenza totale delle istituzioni.
“E’ ora di dire basta”, la denuncia di Gruppo Cittadino San Giuseppe Vesuviano, che ha diffuso il video sul web, “viviamo una situazione intollerabile, le neoplasie aumentano a dismisura e le periferie sono diventate discariche a cielo aperto dove vengono accumulati tutti gli scarti delle attività produttive ‘a nero’. In questi anni di gestione pubblica fallimentare, abbiamo visto “spetacciare “migliaia di euro per progetti di contrasto all’abbandono illegale di rifiuti, senza ottenere alcun risultato concreto. Solo annunci spot a fini elettorali, e nient’altro. Abbiate il coraggio di ammettere il vostro fallimento nella gestione della cosa pubblica: Dimettetevi per il futuro dei nostri territori”.
Sostieni la Provinciaonline
Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.