SOMMA VESUVIANA. “Un cuore pieno di musica”, il concerto organizzato dal Comune con l’associazione culturale musicale “Antonio Seraponte” e fissato per sabato 7 in piazza Vittorio Emanuele III alle 19.
Un concerto nel quaale suoneranno “Quelli del borgo” per ricordare tutti i musicisti di Somma Vesuviana scomparsi: Pasquale Raia, Gaetano Bocchino, Giuseppe Cimmino, Giovanni Auriemma, Antonio Seraponte, Giuseppe Nota, Federico Ambrosanio e Daniele Saccone. “Intere generazioni di ragazzi hanno ricevuto insegnamenti musicali e non solo da queste splendide persone”, spiegano gli organizzatori, “che hanno donato alla Città una vocazione musicale. Tantissimi musicisti, professionisti e non, sono cresciuti con loro, sempre con la musica nel cuore. La nostra associazione ha accolto con entusiasmo la richiesta dell’assessore agli Eventi Luigi Coppola per partecipare agli eventi natalizi e ci esibiremo in piazza sabato”.
Sostieni la Provinciaonline
Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.