SOMMA VESUVIANA. Un passo indietro dell’ex vicesindaco Salvatore Di Sarno ha permesso che Forza Italia si coalizzasse intorno al nome di Antonio Granato, già consigliere comunale.
Ieri pomeriggio, dunque, la presentazione del candidato a sindaco nella nuova sezione aperta per la campagna elettorale. Nel corso dell’evento hanno preso la parola proprio Di Sarno, oltre che naturalmente Antonio Granato, e con loro gli ex consiglieri Giuseppe Sommese, Gennaro Bottino, il candidato Giandomenico Di Sarno, il senatore Domenico De Siano e il vicepresidente vicario nazionale di Forza Italia Giovani, Armando Cesaro, il deputato Paolo Russo, Biagio Esposito. Nel video ripreso da Vincenzo Caputo tutti gli interventi.
Sostieni la Provinciaonline
Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.