SOMMA VESUVIANA. Continua il mercato in casa rossoblù, dopo l’annuncio della scorsa settimana di 4 arrivi alla corte di mister Ciccone, un’altra pedina importante firma per la squadra di Somma Vesuviana.
Attraverso il buon lavoro della società rossoblù guidata dal Presidente Gaetano Molaro, arriva la firma di Pasquale Sansone classe ’80. L’esperto centrocampista che ieri ha seguito il match dei propri compagni dalla tribuna torna a vestire i colori rossoblu dopo 4 anni. Nei suoi trascorsi tanti anni giocati ad altissimi livelli in serie D proprio con la maglia della Viribus Unitis dal 2006 al 2012. Dopo quegli anni ha militato sui campi di altre società campane nei campionati di Eccellenza e Promozione. Dopo la firma ha rilasciato subito le prime dichiarazioni: ‘’Ho accettato la proposta della società senza pensarci due volte. Ho sempre pensato di volevo chiudere la mia carriera con la maglia della Viribus Unitis di cui sono sempre stato tifoso anche dopo l’addio. Per me potrebbe essere sempre l’ultimo anno, a fine stagione deciderò se continuare. E’ una società che ha un progetto importante e vuole riportare il nome di Somma Vesuviana ai livelli che merita. LA situazione in classifica non è delle migliori, ma oggi in campo in campo ho visto una squadra con tanta voglia di risalire presto la classifica. Sono sicuro che lavorando sodo ci sono i mezzi per migliorare i risultati e la classifica. Voglio ringraziare tutta la dirigenza che mi ha dato questa possibilità e spero di ricambiare la loro fiducia. Sono prima amici ed hanno a cuore solo le sorti della Viribus Unitis. Infine voglio salutare e ringraziare la società della Rinascita Sangiovannese che appena saputo della mia richiesta di lasciare la squadra ha accettato senza creare nessun problema’’.Sostieni la Provinciaonline
Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.