SOMMA VESUVIANA. Attimi di terrore quelli che si sono vissuti in un’abitazione in via Napoli a Somma Vesuviana. Da un camino acceso si è scatenato un incendio, le fiamme hanno avvolto una guaina di protezione in plastica e in pochi minuti il fuoco si è propagato per tutta la casa distruggendo l’appartamento situato nella mansarda di un palazzo di tre piani.
Tanta la paura tra i residenti non solo della palazzina, alcune persone si sono sentite male tanto da dover ricorrere alle cure mediche. Sul posto è dovuta intervenire anche un’autoambulanza del 118. Immediato l’intervento di carabinieri della locale stazione e dei vigili del fuoco che sono riusciti, infine, a domare le fiamme evitando che si estendessero anche nelle case vicine. Per sicurezza sul posto anche due unità della protezione civile “Corpo Volontari di Pronto Intervento”.
Sostieni la Provinciaonline
Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.