SOMMA VESUVIANA. Un colosso di muscoli e preparazione atletica che hanno permesso a Francesco Romano, atleta di Somma Vesuviana, di classificarsi primo nella competizione “OLYMPIA AMTEUR 2016” che si è svolta in questi giorni a Terracina.
Con Francesco Romano festeggia tutta la “Energym La Masseria”, la sua palestra a Piazzolla di Nola, un risultato frutto di tanti sacrifici alimentari e duri allenamenti. Romano è campione di Body Building, primo nella categoria medie taglie fino a 180 centimetri. Commenta così il risultato ottenuto: “Un anno di sacrifici, un anno molto pesante sia moralmente che fisicamente, un anno pieno di emozioni che non mi hanno allontanato dall’obiettivo prefissato. Salire nuovamente su un palco per dare tutto me stesso e farmi valere. Ringrazio il coach Michele La Marca che è stato sempre presente, ringrazio Luigi Vettigli e Antonio Castaldo che non mi hanno mai lasciato da solo in nessun momento e dedico questa vittoria a mia moglie Anna Annunziata e alla gioia della mia vita Sofia che a breve nascerà”.
Sostieni la Provinciaonline
Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.