SANT’ANASTASIA. Esce di casa in pigiama e di lei non si hanno più notizie da una settimana. Accade a Sant’Anastasia.
Scomparsa da giorni è Laura Trapanese, 47 anni, è alta 1,58 ha capelli e occhi castani vive da sola ed ad allertare tutti è stata una vicina di casa. E’ uscita di casa in pigiama e pare sia stata vista salire su un’automobile. Sta attraversando un periodo di grandissima fragilità. La vicina, che non l’ha più vista, ha avvertito i familiari ed è scattata la denuncia. Potrebbe avere con se dei documenti, ma non ha né soldi né cellulare. È stasta vista con una gamba gonfia in piazza Municipio a Napoli, era seduta su una panchina ed ha l’aspetto molto trasandato.
Ieri sera anche un appello nella nota trasmissione di Rai 3 “Chi l’ha visto?”. La conduttrice Federica Sciarelli ha letto la sua scheda ed ha detto ai telespettatori che Laura “ha bisogno del nostro aiuto”. Diamolo questo aiuto facendo tornare Laura a casa. Se la incontrate potete allertare le forze dell’ordine, 112 carabinieri 113 polizia.
Sostieni la Provinciaonline
Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.