SANT’ANTIMO. Esplode auto a gas nei pressi di una scuola, panico tra i residenti.
Un’autovettura stamattina è andata in fiamme in una delle strade principali del territorio, corso Unione Sovietica. Ad allertare i soccorsi sono stati alcuni residenti della zona i residenti, sul posto sono interventi gli uomini della Polizia Municipale, una pattuglia dell’Arma dei Carabinieri ed i vigili del fuoco. Nell’autovettura, al momento dell’accaduto, era presenti il conducente ed altre persone che sono riuscite ad uscire dal veicolo. Da accertamenti effettuati, è emerso che l’auto aveva montato un impianto di gas a bordo.
Tutti i passeggeri stanno bene ma non poche sono state le difficoltà incontrate dai soccorritori per la gestione del traffico veicolare e delle vie di soccorso, ma soprattutto dei curiosi che sono accorsi in tanti sul posto.
Sostieni la Provinciaonline
Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.