OTTAVIANO. Un consiglio comunale durato poco, ma conciso e pieno di argomenti. Dopo il minuto di silenzio per ricordare la barbara uccisione del consigliere comunale e avvocato Pasquale Cappuccio, avvenuta il 13 settembre 1978, nell’assemblea consiliare si è discusso di diverse interrogazioni consiliari.
Si è modificata la delibera di adesione al “G.A.L. VESUVIO VERDE”, già approvata, la modifica al programma triennale delle opere pubbliche (contro cui ha votato l’opposizione presente in aula, Andrea Nocerino, Emanuele Ragosta e Raffaele Annunziata), e diversi debiti fuori bilancio (i consiglieri di minoranza si son astenuti salvo per tre per i quali Nocerino, Annunziata, Ragosta e Felice Picariello hanno lasciato l’aula). Ma la discussione in aula ha riguardato, ancora, i fondi per il completamento di via Cesare Ottaviano Augusto, e le interrogazioni consiliari, in particolare un “botta e risposta” tra Picariello e il sindaco Luca Capasso. In questo video, un’ampia sintesi del consiglio comunale.
Sostieni la Provinciaonline
Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.