SANT’ANASTASIA. Giovedi 30 Giugno – Piazza Siano (Sant’Anastasia), percorso enogasronomico. “V-Incontro” nasce dalla fusione della parola “Vino” ed “Incontro”, i due concetti su cui è impostata la serata con la musica di Luciano Ferrante & Alma Project.
Si parte alle ore 20:30 con un percorso Enogastronomico: vino e prodotti tipici locali. Il tutto accompagnato da un sottofondo musicale.
Dalle ore 21:00 si esibirà Luciano Ferrante & Alma Project.
Luciano Ferrante è un chitarrista compositore di genere Bossa Nova e Jazz, con una particolare passione per il Flamenco. Attualmente è impegnato nel progetto “Luciano Ferrante Alma Project” contraddistinto da un’anima melodica che tende ad avvicinarsi sempre più alla World Music.
Il Gruppo:
Luciano Ferrante alla chitarra
Pasquale Termini al violoncello
Ciro Ammendola alla batteria
Carlo Termini al basso
Con la voce di Rita Liguori
Dalle ore 22:30 tutti i giovani sono invitati ad intrattenersi in piazza e sostenere l’iniziativa #puntodiritrovo, per un calice di vino in compagnia e della buona musica selezionata da Dj Joseph. L’obbiettivo della manifestazione è quello di vivacizzare la piazza anastasiana con una serata dedicata ai sapori locali accompagnata dalla musica del sud di “Luciano Ferrante Alma Project”
Sostieni la Provinciaonline
Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.