SANT’ANASTASIA. Il Forum dei Giovani ha terminato il suo mandato e nessuno si preoccupa di indire nuove elezioni per rinnovarlo.
A denunciare la situazione di stallo in cui versa l’organismo rivolto ai ragazzi della città è uno dei suoi componenti, già vicepresidente del Forum Luigi D’Avino, che dalla sua pagina sul social network Facebook scrive: “Oggi (il 22 giugno, ndr) scade ufficialmente il consiglio del forum dei giovani di Sant’Anastasia. Dopo 2 anni (su 3) di assoluta inattività, nessuno ha provveduto a stilare un nuovo regolamento ed indire nuove elezioni né tantomeno ha speso una sola parola per il forum. Tutti però, in campagna elettorale, si riempiono la bocca di GIOVANI e politiche giovanili. Come pensate di avvicinare i giovani alla politica se alle parole non fate seguire i fatti?”. Rivolgiamo la domanda di D’Avino alla giunta guidata dal sindaco Lello Abete, ai giovani bisogna dare buoni esempi, lasciare fermo il Forum per 3 anni è stato già indecoroso non permettere che riparta è inammissibile.
Sostieni la Provinciaonline
Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.