SOMMA VESUVIANA. Un aperitivo organizzato dall’associazione “Evcaproeva” per inaugurare la nuova sede ed annunciare nuovi progetti in favore delle donne.
La sede si trova in via 26 ottobre 1860 a Somma Vesuviana. A prendere la parola, la presidente Cinzia Castaldo: “Quella di ieri 10 Giugno è stata una data fondamentale per noi di EvaProEva. Una nuova tappa che ci ha permesso di promuovere la nostra Mission, il nostro evento itinerante “Il Rumore del Silenzio” ed i nuovi progetti che si svolgeranno presso la nostra nuova sede”, e ha aggiunto: “Grazie a chi è intervenuto, a chi ci ha supportato con la propria presenza e chi ha aderito alla nostra Associazione consolidando la Forza che è in noi per continuare questo, non facile, percorso. Un particolare grazie va alla Fidapa di Somma Vesuviana che ha partecipato con la presenza della presidente Fulvia Pellegrino e di alcune socie e alla UIL pensionati di Somma Vesuviana che ha accolto l’invito insieme al loro presidente Francesco Barra.
Un grazie ai conoscenti ed agli amici che, sempre, ci affiancano moralmente e fattivamente.
Grazie all’associazione “Liberamente” nella persona della dottoressa psicoterapeuta Azzurra Viscione che, da tempo, ci affianca e ci supporta con i suoi interventi nei nostri eventi e con cui abbiamo programmato i prossimi laboratori di psicoterapia che, da settembre, si terranno nella nostra sede.
Un grazie immenso alla nostra socia dottoressa-sociologa Maddalena Molaro che, come sempre, attraverso i suoi interventi sul tema del femminicidio, con grinta e professionalità , ci stimola a perseguire il nostro NO alla Violenza di genere. Grazie all’amico Luigi Sorrentino che ci ha permesso di avere una sede. E, per finire, un GRAZIE a voi, DONNE di EvaProEva che, con spirito di sacrificio e costanza mi appoggiate e date vita a tutto questo”.
Sostieni la Provinciaonline
Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.