SANT’ANASTASIA. Dimissioni improvvise, quelle dell’assessore alle Politiche Sociali Cettina Giliberti. Decisione che lascia il sindaco Lello Abete, dispiaciuto.
La diretta interessata, che era stata eletta in consiglio comunale e poi si era dimessa per entrare a far parte della giunta di Lello Abete, ha fornito ogni spiegazione in una lettera protocollata in municipio ieri mattina. E in una nota che pubblichiamo a parte qui.
“Sono dispiaciuto di come si è svolta la giornata di ieri”, commenta Abete, “non sono riuscito dopo il protocollo della lettera a parlare con Cettina Giliberti, mi riservo di farlo in questi giorni. Dispiaciuto per il rapporto con lei da un punto di vista umano ed affettivo oltre che quello politico. Speravo in un colloquio prima di questa sua decisione”.
Sostieni la Provinciaonline
Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.