SOMMA VESUVIANA. Dalla dirigenza e dal consigliere comunale di Svolta Popolare Salvatore Di Sarno riceviamo la nota che di seguito pubblichiamo.
Il gruppo dirigente ed il consigliere comunale Salvatore Di Sarno, nel rispetto del mandato elettorale e con riferimento alla riunione tenutasi presso la sede regionale del partito di F.I. nella giornata di mecoledi 1 Giugno, alla presenza degli onorevoli Domenico De Siano, Luigi Cesaro e Paolo Russo, concorda e condivide pienamente la posizione politica da adottare nei confronti dell’attuale governo di maggioranza.
Pertanto, esprimerà voto contrario al rendiconto di gestione anno 2015, poiché frutto di una gestione amministrativa ritenuta non positiva e contro il bilancio di previsione 2016/2018, che non riflette le scelte politiche da noi individuate per il rilancio della città, anzi contrarie al programma elettorale per il quale i cittadini hanno riposto fiducia ed ai principi che caratterizzano l’azione politica ed amministrativa del nostro movimento.
Sostieni la Provinciaonline
Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.