domenica 5 Gennaio 2025
HomePolitica"FI voterà contro il Bilancio, altre sono posizioni personali"

“FI voterà contro il Bilancio, altre sono posizioni personali”

SOMMA VESUVIANA. In vista del consiglio comunale di domani dal Commissario Cittadino di F.I., avvocato Antonio Granato riceviamo questa nota che di seguito pubblichiamo.

A chiarimento delle note apparse, nel corso di questi giorni, sulle testate giornalistiche locali ed ancor più di quanto prodotto, per conto ed in nome di Forza Italia, con il deposito, presso il Comune di Somma Vesuviana, di emendamenti al documento di programmazione economico – finanziaria dell’Ente, si tiene a precisare ed evidenziare:
1) Preme ribadire che il coordinamento direttivo di Forza Italia, riunitosi in sessione plenaria nel corso della giornata di mercoledì 01.06.2016 presso la sede regionale del partito in Napoli alla Piazza Bovio, nel sancire l’inamovibilità della linea politica assunta dal partito, nei confronti dell’amministrazione Piccolo, ha voluto fortemente rimarcare la propria adesione al rispetto del mandato elettorale ricevuto, perseguito nell’interesse dei propri elettori, dell’intera coalizione e della collettività sommese.

2) Quale segno tangibile di quanto deliberato, la dirigenza partitica ha tassativamente e rigorosamente indicato, senza possibilità alcuna di deragliamenti e/o deviazioni, al proprio gruppo consiliare, eletto sotto l’egida di Forza Italia, di esprimere l’unanime voto contrario, sia al Consuntivo, poiché figlio di una gestione amministrativa non propria, sia al progetto di Bilancio Previsionale, anch’esso generato e partorito dall’incipit di disconosciute gestioni.
Ciò precisato, nella piena adesione alle impartite direttive regionali ed in ossequiosa esecuzione delle stesse, si precisa che il documento protocollato a firma del capogruppo, riflette una posizione meramente personale, ignara ed incurante delle dinamiche politiche che presiedono alle azioni di partito, oltreché generata in dispregio della dialettica partitica e del rispetto dei ruoli istituzionali, tanto a livello locale, quanto e soprattutto dei superiori quadri direttivi regionali.
Somma Vesuviana, lì 04.06.2016

Sostieni la Provinciaonline

Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.

Articoli recenti

Rubriche