SOMMA VESUVIANA. Già l’entrata trionfale ha dato l’idea del party che sarebbe seguito, luci spente musica da guest star e un solo fascio di luce sul protagonista.
Così ha fatto il suo ingresso a Villa Fortuna (Terzigno) Francesco Giordano, commercialista sommese, che ha festeggiato il suo 40esimo compleanno tra paillette e musica revival con la moglie Marily (bellissima in un elegante abito azzurro lungo, il blu in tutte le sue tonalità il dress code della serata) e i loro splendidi bimbi, tanti amici, parenti, affezionati colleghi tra cui hanno spiccato il socio dello studio Luca Guarnieri e i ragazzi dello staff di “Giordano Commercialisti”: la bellissima Lina Aliperta, Enrico Benedetto De Falco (che di Francesco è anche cognato), Tommaso Aliperta, Fortunato Franzese. E poi i compagni del liceo, presenti gli amici degli anni della spensieratezza della V D del liceo scientifico “Evangelista Torricelli” di Somma: Patrizia Menna, Ciro Paparo, Francesco Sabbatino, Pasquale Fornaro, Rosa Auriemma, Arianna Gera e Marino Colamonico. Tra gli invitati anche l’architetto Michele Piccolo con l’elegante consorte, l’ingegnere Michele Pellegrino con la moglie Maria, il medico Cesare Di Palma, l’avvocato Tommaso Granato con la moglie, Il commercialista Raffaele Infante con la bella fidanzata Ester Esposito. Un party divertente dove il cibo è stato ottimo, tutto o quasi finger food, vino e liquori non sono mancati e musica revival ’70/’80/’90 che ha fatto ballare e cantare tutti gli invitati che si sono ritrovati ad avere per una sera 18 anni. A caratterizzare il party la giacca di Francesco realizzata con migliaia di paillettes blu cangianti e con lo stesso tessuto sono state realizzate delle fusciacche che ha donato agli ospiti. A fare da fotografo d’eccezione Donato Mascia, cognato di Francesco che è riuscito nei suoi scatti ad immortalare tutto il divertimento della serata. Poi è stata la volta delle dediche canore per Francesco e si sono “esibiti” tra gli applausi l’avvocato Emilio Tufano, il magistrato Angelo Scarpati, l’imprenditrice Loredana De Falco e il nostro direttore Gabriella Bellini. Splendida la location, tra sale aperte sulla suggestiva piscina ed i giardini rigogliosi. Gli invitati hanno lasciato il party mal volentieri soltanto perchè l’ora era davvero tarda. Ad maiora Francesco e pronti per la prossima festa.
Sostieni la Provinciaonline
Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.