ROMA. “Con la scomparsa di Marco Pannella, la politica italiana perde un grande protagonista. Pannella è stato un personaggio unico, dal carisma immenso. Un leader nato. Forte, travolgente, passionale.
Stimato da tutti, anche dagli avversari politici e da quanti non condividevano le sue idee. Impossibile non volergli bene”. Così, in una nota, il senatore del gruppo Alleanza Liberalpopolare – Autonomie (ALA) Pietro Langella. “Il leader radicale – aggiunge Langella – è stato il paladino dei diritti civili. Con le sue battaglie ha contribuito a cambiare per sempre il volto del Paese. E questo gli va riconosciuto, senza se e senza ma, su tutti i libri di storia. Per il suo pluridecennale impegno, avrebbe senz’altro meritato la nomina di Senatore a vita”.
Sostieni la Provinciaonline
Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.