NAPOLI. Comunali. Il plenum dell’associazione Prospettiva per il Socialismo, riunitasi in data 27 aprile, ha approvato all’unanimità, su proposta del Comitato Direttivo, l’appoggio al candidato sindaco Valeria Valente alle prossime amministrative.
La scelta e’ stata motivata dal fatto che il programma prospettato dal candidato sindaco prevede un sostanziale investimento sulle problematiche della città di Napoli che consente il risanamento sia del tessuto urbano, sia del tessuto sociale. Prospettiva per il Socialismo auspica che il candidato sindaco sappia ricostruire, in linea con la tradizione propria della sinistra più avanzata e progressista, un’ampia coalizione che veda la presenza massiccia delle aree popolari in alleanza con la migliore componente della borghesia illuminata. Chiede, inoltre, un immediato e massiccio intervento a favore delle aree e dei ceti più disagiati intervenendo in tal senso presso il governo nazionale e la giunta regionale affinché apposti fondi in specifici capitoli di bilancio. Esistono le condizioni per superare le attuali difficoltà e creare opportunità di lavoro, di inclusione sociale, di accesso ai diritti costituzionali per cittadini e imprese che fanno fatica ad esercitarli. Siamo convinti che il candidato sindaco ha competenza e capacità per costruire la Napoli del presente e del futuro. L’associazione PROSPETTIVA PER IL SOCIALISMO.
Sostieni la Provinciaonline
Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.