NAPOLI. Una delibera protocollata e poi “sparita”, verdetti che potrebbero inficiare un intero campionato, provvedimenti disciplinari e per finire una denuncia per frode sportiva. Sono tutti gli elementi di un caso che è scoppiato nel campionato di Promozione campano e che riguarda i gironi A e C.
Oggi il comitato regionale campania della Federazione Italiana Giuoco Calcio (lega nazionale dilettanti) ha reso noto oggi con un comunicato il n° 109 la sospensione dei playoff e playout dei gironi A e C. Una notizia che segue la sospensione di tre giudici sportivi e la successiva denuncia di due di loro.
Una vicenda che riguarda due squadre in particolare quella di Poggiomarino, Juve pro Poggiomarino, e quella di Nola, ASD S.S. Nola 1925. Ora a parlare è il giudice sportivo Filippo Pucino dalle cui dichiarazioni è scaturito il “caos” sul campionato di Promozione campano.
ARTICOLI CORRELATI
http://www.laprovinciaonline.info/22833-2/
http://www.laprovinciaonline.info/calcio-le-denunce-bloccati-gironi-c-promozione/
Sostieni la Provinciaonline
Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.