SOMMA VESUVIANA. Trasferimento Asl, arriva la rassicurazione di Forza Italia. Dopo le legittime preoccupazioni fatte emergere ieri dal consigliere comunale di Svolta Popolare Salvatore Di Sarno riguardo l’ipotesi che ci fosse una volontà politica nel trasferire la sede di via Tenente Indolfi fuori Somma.
Oggi arriva la nota del partito di Berlusconi che rassicura i cittadini.
“Facendo seguito ad incontri intercorsi con dipendenti dell’Asl Napoli 3 Sud del distretto sanitario numero 48 di Somma Vesuviana”, si legge nella nota di Forza Italia, “ed interloquendo con il direttore amministrativo dottor Primiano possiamo assicurare la cittadinanza che non è intenzione della Direzione Generale provvedere allo spostamento delle attività sanitarie ed ambulatoriali garantite presso il presidio di via Tenente Indolfi nei prossimi giorni una nostra delegazione verrà ricevuta dal commissario al fine di evidenziare l’importanza del distretto sanitario e delle attività espletate evidenziando gli inoltre che le stesse dovranno essere potenziate e non limitate”
Sostieni la Provinciaonline
Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.