SOMMA VESUVIANA. Si è presentato agli agenti della polizia municipale che lo stavano cercando l’automobilista che sabato aveva investito un ragazzo di 18 anni che viaggiava in moto e poi lo aveva lasciato ferito sulla strada.
L’uomo ha 78 anni vive a Somma ed ha spiegato ai vigili urbani di essersi spaventato, di aver pensato che si trattasse di una rapina, ne era stato vittima più volte in passato ed era preoccupato che potesse accadere di nuovo. Ieri però quando si è reso conto di quello che davvero era accaduto in via Pomigliano, si è presentato spontaneamente nel comando di via San Giovanni de Matha. L’uomo sarà denunciato, come è prassi in casi come questi, per il reato di omissione di soccorso in caso di sinistro stradale. Per fortuna le condizioni del 18enne non sono gravi, i medici lo hanno dimesso con una prognosi di una decina di giorni.
Sostieni la Provinciaonline
Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.