Sant’Anastasia. Una donna 2016: marinara, hippie, postmoderna. Quella che ha sfilato presso l’Hotel “Casa del Pellegrino” a Sant’Anastasia.
E’ la donna disegnata e realizzata dallo stilista Raffaele Tufano. Modelli in cady, chiffon, plisse dalle linee fluide ed ampie. Trasparenze, ricami, pantaloni a vita alta. Abiti da sera in nero e blu elettrico portabilissimi e molto femminili che sarà possibile acquistare presso i punti vendita “De Simone” di via D’Auria a Sant’Anastasia e di Casoria, come hanno spiegato le giovani manager delle boutique Rosy e Angela De Simone. Ad accompagnare le modelle anche la batteria del musicista anastasiano, appena 18enne Antonio Di Marzo. Una serata speciale in cui è stata presentata anche l’associazione “Fdc” contro la violenza. Applausi e soddisfazione alla fine del defilè.
Sostieni la Provinciaonline
Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.