SOMMA VESUVIANA. Mission Impossible, forse Tom Cruise che riusciva nei suoi film ad affrontare qualsiasi imprevisto saprebbe risolvere il problema dei residenti di via Tirone a Somma Vesuviana che da gennaio combattono con una grata “rotta”.
Ne abbiamo scritto, a gennaio, nuovamente a febbraio, due giorni fa abbiamo segnalato il caso anche attraverso la nostra pagina sul social network Facebook. In questo caso, tempestivamente, il Comune ha inviato vigili urbani ed una squadra di fabbri per sistemare la situazione. Anche in questa caso però si è optato per un rattoppo che è durato appena ventiquattro ore. Nella sequenza di foto che pubblichiamo l’ultima è proprio quella che testimonia come si trova adesso la grata di scolo dell’acqua piovana. Inutile dirvi quanto sia, in questo stato, pericolosa per l’incolumità di passanti e automobilisti e fastidiosa per l’orecchio di chi vive in zona ogni qualvolta vi passa sopra un automezzo. Confidiamo nel Comune che senza l’aiuto dell’agente segreto di Mission impossible saprà risolvere questo problema ai residenti, e contribuenti, di via Tirone.
Sostieni la Provinciaonline
Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.