SOMMA VESUVIANA. Un lutto che non ha colpito solo la famiglia Maiello, ma tutta la comunità delle Paranze di Somma ed i devoti alla Madonna di Santa Maria a Castello: la morte di VIncenzo Maiello, o come tutti lo conoscevano “Zì Vicienz e Pacchianiell”.
Un sommese “Doc” scrivono oggi gli amici, un uomo legato alle tradizioni e devoto al culto di Mamma Schiavona, un appassionato della tammorra e volto noto di chi tramanda la tradizione. Vincenzo Maiello era anche il papà del neo commissario commissario cittadino Carmela Maiello. I funerali si terranno domani alle 10 nella chiesa di Santa Maria del Pozzo. Alla famiglia le condoglianze della nostra redazione.
FOTO RANCH SOMMA
Sostieni la Provinciaonline
Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.