SANT’ANASTASIA. Un brutto male di quelli che devastano la nostra provincia, ha portato via a soli 47 anni Luca Pignatiello.
Imprenditore edile molto noto a Sant’Anastasia e nel vesuviano e consigliere comunale nella scorsa consiliatura. Pignatiello, era stato eletto durante il mandato dell’ex sindaco Carmine Esposito con una lista civica e poi si era ricandidato anche con Lello Abete. Per lui, da ieri giorno della scomparsa, sono centinaia i messaggi di cordoglio postati su Facebook da amici e parenti, ma anche da semplici conoscenti rimasti scossi dalla prematura dipartita. I funerali sono cominciati alle 15,30 nel santuario di Madonna dell’Arco a Sant’Anastasia.
Sostieni la Provinciaonline
Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.