Somma Vesuviana. Sul caso politico della giornata, il rientro in maggioranza della consigliera Preziosa Barone, riceviamo una nota di Fratelli d’Italia che di seguito pubblichiamo.
. Quanto accaduto nelle ultime ore non può che suscitare indignazione. Inutile e fuori luogo sarebbe al riguardo ogni riflessione politica. La Politica è altra cosa! Sarebbe anche interessante conoscere su quali linee programmatiche ci sarebbe stata l’intesa e perché non è stato possibile trovare lo stesso accordo la scorsa settimana. Sappiamo tuttavia che ciò sarebbe inutile oltre che denigratorio per la nostra intelligenza e per quella di tutti i cittadini. Un dato è oggettivo ed inconfutabile: l’assoluta mancanza di DIGNITÀ. Tali vicende non fanno altro che allontanare i cittadini dalla politica, la quale conseguentemente perde di credibilità ed indietreggia al cospetto dell’antipolitica, della demagogia e dello sterile populismo. A rimetterci evidentemente è ancora una volta solo Somma Vesuviana. Il coordinamento cittadino
Sostieni la Provinciaonline
Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.