SOMMA VESUVIANA. SABATO 5 marzo alle ore 17 da Piazza Vittorio Emanuele III (piazza Trivio) a Somma Vesuviana partirà la fiaccolata, che si concluderà con la celebrazione della Santa Messa nella Chiesa di Rione Trieste (Santa Maria di Costantinopoli), per ricordare Domenico Liguori e Francesco Tafuro barbaramente uccisi l’11 febbraio a Saviano.
Per i due ragazzi il questore decise, applicando una circolare in vigore, di vietare i funerali pubblici. Sarà questa l’occasione per le comunità di Somma e Saviano (ma quest’ultima ha già organizzato una fiaccolata a dieci giorni dall’omicidio) per salutare i due ragazzi. I due giovani imprenditori gestivano una sala scommesse e furono uccisi, per quello che hanno accertato finora gli inquirenti, perchè un loro debitore non voleva saldare una scommessa persa di 25 mila euro.
Sostieni la Provinciaonline
Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.