SOMMA VESUVIANA. La protezione civile di Somma Vesuviana ha diffuso copia dell’allerta meteo diramata dalla sala operativa della Regione.
Avviso (reso pubblico dal “Corpo Volontari di Pronto Intervento”) in cui si comunica lo stato di emergenza dalle 6 di questa mattina e per almeno 24 ore con il quale si chiede alle associazioni di protezione civile di essere operative, reperibili ai numeri di emergenza e di verificare lo stato di efficienza e disponibilità “dei moduli idrogeologici” (le pompe in dotazione ai volontari utili in caso di allagamento). Quindi anche a Somma esiste il rischio dettato dal maltempo bisogna perciò stare attenti negli spostamenti e se è possibile, evitarli, fino alla fine dell’emergenza.
In particolare da poco è ritornata in sede una squadra, che in ausilio al locale comando di polizia municipale, si è occupata di effettuare alcuni interventi di rimozione rami o lamiere volate via da alcuni cantieri.
Sostieni la Provinciaonline
Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.