sabato 23 Novembre 2024
HomePoliticaPd: "Sfiducia a Piccolo"

Pd: “Sfiducia a Piccolo”

Somma Vesuviana. Sulla crisi politica che riguarda l’amministrazione comunale riceviamo una nota dalla locale sezione del Pd che di seguito pubblichiamo.

Il Partito Democratico resta una forza di opposizione all’amministrazione Piccolo, ormai al fallimento e allo sbando. Il gruppo consiliare Pd è tra i firmatari e propositori della mozione di sfiducia presentata e in discussine al prossimo consiglio comunale.
Il Pd è stata ed è l’unica forza di opposizione e perciò non accetta lezioni di coerenza politica dalle altre forze di “pseudo-opposizione” come Forza Italia, che hanno amministrato in passato contribuendo con gravi responsabilità allo stato di degrado e abbandono in cui versa la nostra Città.
È scontato che il gruppo consiliare Pd è pronto alla verifica dell’attuale maggioranza manifestando il voto di dissenso e le proprie dimissioni nelle sedi deputate.
Il Circolo Pd ” Rosanna Cimmino” e il gruppo consiliare

Sostieni la Provinciaonline

Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.

Articoli recenti

Rubriche