SOMMA VESUVIANA. Al Comando vigili di via San Giovanni de Matha non vedono una divisa nuova da 5 anni, vanno avanti con quelle usurate, con camicie strappate, con quelle comprate di tasca propria e infine indossando soltanto la pettorina.
Abbiamo deciso di dar voce allo stato disastroso in cui versa la polizia municipale sommese e per tutta risposta siamo stati accusati di “cattivo giornalismo”. Ad esprimersi così non è un politico burocrate, ma il vicesindaco Gaetano Di Matteo, giornalista pubblicista che in passato non ha lesinato alle vecchie amministrazioni comunali articoli ben più duri del nostro. Ma i tempi cambiano e anche le persone. Di Matteo comunque ci tiene a sottolineare che per le divise si è impegnato facendo una gara che è andata deserta.
Ecco cosa scrive dal suo profilo ufficiale su Facebook:
“Il cattivo giornalismo, per chi ha scritto, lo si riconosce da un miglio. I soldi per le nuove uniformi sono stanziati nell’apposito capitolo in bilancio. La gara delle nuove divise per la Polizia Municipale è stata bandita il 9 novembre (giorno del nuovo insediamento della Giunta) e la stessa gara è andata deserta. Se poi c’è chi, attraverso certa stampa vuole avvelenare i pozzi allora cambia aspetto. Peccato solo per chi si presta. Buona giornata”.
Sostieni la Provinciaonline
Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.