SANT’ANASTASIA. In sole due settimane buoni risultati per la raccolta differenziata e per il sindaco di Sant’Anastasia, Lello Abete, il merito è anche delle guardie ambientali.
“Cari concittadini”, annuncia Abete dalla sua pagina ufficiale su Facebook, “Vi annuncio con soddisfazione che, in soli 15 giorni, la percentuale della nostra raccolta differenziata è aumentata di circa due punti! Ciò è diretta conseguenza dell’ottimo lavoro delle nostre ambasciatrici della differenziata che da due settimane stanno effettuando in informazione “porta a porta” evidentemente utilissima”. E da questi dati lusinghieri il ringraziamento a chi ha permesso questo. “Grazie anche alle guardie ambientali che”, aggiunge il sindaco, “divise in due squadre – una per il centro, l’altra per la periferia – sono costantemente vigili contro le infrazioni e le scorrettezze di chi non differenzia secondo le regole: sanzioni e moniti delle guardie ambientali anche per quanto riguarda i cestini delle deiezioni canine, assieme all’informazione delle ambasciatrici, occorrono per il netto superamento della soglia attesa del 60%. Grazie a tutti voi per la collaborazione”.
Sostieni la Provinciaonline
Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.