SOMMA VESUVIANA. Confronto tra i candidati alle primarie del centrosinistra. E’ stato fissato per martedì 8 aprile alle ore 19:45, all’interno della sala Santa Caterina in piazza F. De Martino (già piazza Trivio).
Presenti, dunque, Gennaro Auriemma, Crescenzo De Falco, Lorenzo Metodio, Salvatore Esposito, Giuseppe Auriemma e Salvatore Rancella, a moderare il dibattito la giornalista de “Il Mattino”, Nicoletta Romano. Poi domenica 13 aprile, dalle 9 alle 21 la parola passerà agli elettori che potranno votare in tre seggi (nella sede del Pd sempre in piazza, a via Pomigliano (nel centro letture Huck Finn e Rione Trieste in un gazebo). Per votare è necessario esibire un valido documento di identità e la tessera elettorale dalla quale si evinca il seggio elettorale assegnato (coloro sprovvisti di tessera elettorale per motivi anagrafici sono esonerati dalla presentazione della medesima).
Sostieni la Provinciaonline
Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.