SANT’ANASTASIA. Era al lavoro quando ha avvertito un malore, sono stati inutili i soccorsi ed è morto poco dopo stroncato da un infarto.
Così è finito Sabatino Esposito 59 anni (detto o’ guardapalle), padre e nonno, conosciuto da tutti nella sua città d’origine Sant’Anastasia, anche se da anni viveva a Somma Vesuviana. Esposito la notte scorsa si trovava al mercato ittico di Mugnano, stava caricando delle cassette di pesce quando si è sentito male. Sul posto sono accorsi i medici del 118 ed i carabinieri, ma i soccorsi sono stati inutili.
Sabatino Esposito vendeva il pesce in un furgoncino bianco, e girava per Somma e Marigliano (in particolare la frazione di Lausdomini) colpiva il suo modo di fare sempre cortese e sorridente.
Lascia la moglie Vincenza Manno, ed i figli Antonella, Sofia,, Giovanni, Giuseppe, Gennaro, Giorgia e Rita. I funerali si terranno domani dalla casa dell’estinto in via San Sossio 10 a Somma e saranno poi celebrati nella chiesa di Santa Maria La Nova a Sant’Anastasia.
Sostieni la Provinciaonline
Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.