SAVIANO. “La prevenzione dei rischi naturali: il Piano di protezione civile del Comune di Saviano”: giovedì 26 novembre la presentazione del progetto redatto dall’Agenzia area nolana.
L’appuntamento è per le 18,30 nell’aula consiliare del municipio. A presentare il Piano e ad illustrare alla cittadinanza le indicazioni da seguire in caso di calamità naturali come alluvioni e terremoti ci saranno: il sindaco Carmine Sommese, l’amministratore unico dell’Agenzia area nolana, Giovanni Trinchese, il responsabile dell’ufficio tecnico comunale, Luigi Falco. I dettagli del progetto saranno presentati dai tecnici dell’Agenzia Orazio Colucci, coordinatore dei Piani di protezione civile e Antonio Zerella componente del team work che ha lavorato al Piano.
Nel corso dell’evento saranno distribuiti opuscoli informativi con le indicazioni sulle aree in cui recarsi durante le emergenze e con il decalogo dei comportamenti da osservare per mettere in pratica azioni di autotutela.
Sostieni la Provinciaonline
Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.