SOMMA VESUVIANA/SAVIANO. Una piantagione di marijuana è stata scoperta e sequestrata a Saviano dai carabinieri della Stazione di Somma Vesuviana.
L’ampia operazione condotta ieri ha portato all’arresto di 3 persone, due residenti a Cercola ed uno a Somma Vesuviana. I militari hanno accertato che i 3 in un fondo agricolo di Saviano avevano realizzato la coltivazione della sostanza stupefacente “mimetizzandola” tra ortaggi e frutta. Ma non si erano limitati a questo, in una struttura che insisteva sul terreno avevano anche creato un laboratorio per essiccare le piante e poi confezionarle. Grosso il quantitativo di droga sequestrata tra piante ancora nel terreno e stupefacente già pronto alla vendita.
SEGUE AGGIORNAMENTO
Sostieni la Provinciaonline
Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.