MARIGLIANO. La foto di una mela marcia pubblicata su Facebook sta scatenando le polemiche a Marigliano. Si tratta, infatti, di un frutto distribuito nella mensa scolastica di una scuola mariglianese, stando a quanto denuncia Antonio D. P. il genitore che ha postato la foto “incriminata”.
“Questa è la frutta che viene portate nelle mense dei nostri figli”, scrive il papà preoccupato, “facendoci pagare rette salate.Caro signor sindaco cerca si far controllare un pò,perché grazie a noi che sei diventato tale.Grazie in anticipo”. La scuola in questione è l’istituto materno “Giacinto Gigante” e al commento del genitore hanno risposto altre mamme che hanno segnalato che non si tratta di un episodio isolato, ma la questione si ripete da anni e viene sempre presa poco seriamente. Questa volta, complici i social, Antonio Carpino non potrà sorvolare.
Sostieni la Provinciaonline
Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.