SOMMA VESUVIANA. Un’uscita tra amici finita con tanta paura: rapinati da tre banditi armati di pistola in via Milano a Somma Vesuviana.
Un giovane di 20 anni ha denunciato ai carabinieri della Stazione di Somma Vesuviana quello che gli è successo ieri sera, intorno alle 00.30 mentre si trovava con altri tre amici. Erano in strada e sono stati avvicinati da rapinatori che avevano il volto travisato da passamontagna, questi dopo pochi attimi hanno cominciato a minacciarli con in pugno una pistola. A quel punto si facevano consegnare telefoni cellulari e portafogli, con all’interno documenti e denaro contante. Poi i malviventi, prima di fuggire a scopo intimidatorio, hanno esploso un colpo di pistola e si sono allontanati a bordo di una automobile condotta da un altro complice. Il colpo esploso si è rivelato di una pistola a salve, i militari che stanno indagando sul fatto per risalire ai responsabili della rapina hanno, infatti, effettuato un sopralluogo nel quartiere ritrovando sul posto il bossolo di un’arma a salve che confermava la storia denunciata dal 20enne.
Sostieni la Provinciaonline
Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.