SOMMA VESUVIANA. Trattative per evitare di lasciare la città “nel vuoto amministrativo”. Per questo il sindaco Pasquale Piccolo ha avviato le trattative con l’opposizione per capire se c’è la possibilità di dar vita ad un governo di “salute pubblica”.
Stamattina dal Comune sono partite le email Pec, certificate, alle forze politiche. Se da una parte Forza Italia ha già risposto il Pd non ancora. Questa sera gli iscritti dei democratici si incontreranno nella sezione di piazza Vittorio Emanuele III per discutere, quel che è dato sapere è che “ogni scelta sarà resa pubblica, nulla sarà fatto sotto banco”.
Intanto il sindaco ribadisce che: “come già annunciato con manifesti murari, oggi ho provveduto ad invitare via Pec tutte le forze di opposizione per ricercare la possibilità di un accordo finalizzato al bene pubblico. Questa azione nasce dall’invito rivoltomi quotidianamente da tantissimi di Voi a non lasciare il Paese di nuovo in quel vuoto amministrativo che troppo spesso si è verificato negli anni passati. Le risultanze di questi incontri Vi saranno comunicate in tempo reale”.
Sostieni la Provinciaonline
Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.