SOMMA VESUVIANA. A nulla sono servite le riunioni di maggioranza dei giorni scorsi, l’ultima ieri sera nello studio del sindaco pasquale Piccolo.
Il gruppo dei Moderati per Somma, composto da 5 consiglieri, (Antonio Mocerino, Giuseppe Nocerino, Annalisa Marigliano, Nunzio Iorio e Salvatore Granato) ha ancora 2 assessori (Elena Terraferma e Luigi Aliperta), senza deleghe per loro stessa decisione. Sembra che alla riunione di ieri sera in rappresentanza del gruppo, presenti tutti i segretari politici di maggiorana, Luigi Molaro e Antonio Granato, Molaro avrebbe ribadito la richiesta del documento presentato il 1 settembre con cui chiedevano l’azzeramento della giunta. Ma il sindaco non si sarebbe fatto convincere. Anzi. Avrebbe ribadito che lui è pronto a mandare a casa i due assessori che al momento hanno rimesso le deleghe, e quindi a farsi dare altri due nomi, ma sugli altri componenti della giunta non transige. C’è chi giura che questo “braccio di ferro” però non terminerà presto.
Sostieni la Provinciaonline
Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.