Dopo il successo della festa di San Valentino con l’onorevole partecipazione dell’Assessore regionale all’Istruzione, Lucia Fortini, l’Associazione “Diritto alla Salute” continua il suo impegno verso la sensibilizzazione e l’organizzazione di giornate dedicate alla donazione di sangue.
Un piccolo gesto può salvare tante vite! ❤️ Ogni singola donazione è un atto d’amore che fa davvero la differenza per chi si trova in condizioni di necessità. È importante ricordare che il sangue è un dono prezioso: non può essere prodotto artificialmente, ma solo offerto da persone generose, proprio come te!
**Ti aspettiamo nella prossima giornata di donazione: 28 MARZO presso l’Ospedale del Mare.** Durante la visita medica preliminare alla donazione, avrai anche la possibilità di verificare eventuali valori specifici del tuo sangue con il supporto del medico del Centro Trasfusionale.
💪🏻 Ogni goccia conta! 🩸 Dona sangue, salva vite. NOI CI SIAMO. Vieni a donare anche tu! ❤️

Sostieni la Provinciaonline
Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.