sabato 1 Marzo 2025
HomeAttualitàComune revoca concessione a Lido Azzurro, "Faremo ricorso"

Comune revoca concessione a Lido Azzurro, “Faremo ricorso”

Torre Annunziata. Il Comune revoca la concessione demaniale alla società concessionaria dello stabilimento balneare Lido Azzurro.
“La revoca della concessione demaniale del Lido Azzurro è frutto di un procedimento amministrativo che arriva da lontano”, commenta il sindaco Corrado Cuccurullo, “e che riguarda esclusivamente il soggetto gestore. Nulla ha a che fare con la spiaggia e con la sua fruizione. L’arenile è un bene pubblico e resterà sempre fruibile”.
Ad entrare nel merito della vicenda è la determina n°61 del 25 febbraio dell’ufficio comunale che si occupa del Demanio e riprende controlli e riscontrati abusi edilizi che risalgono al 2023.
Sulla vicenda abbiamo sentito il gestore del Lido Alfredo Vitagliano.
“Sono abbastanza tranquillo e sereno”, afferma, “farò regolare ricorso per questa cosa che sinceramente mi spiazza. Voglio rassicurare anche i nostri clienti che hanno già sottoscritto gli abbonamenti per la stagione 2025. Qualora ci fossero problemi di qualsiasi natura saranno rimborsati. Ci metto la faccia e sono tranquillo perché revocare una concessione per questi motivi mi sembra un po’ esagerato, ma l’ultima parola spetterá al giudice. Vediamo cosa succede”.

Sostieni la Provinciaonline

Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.

Articoli recenti

Rubriche