venerdì 28 Febbraio 2025
HomePoliticaDemocratici per Somma: "Le considerazioni di Fi strumentali ed immotivate"

Democratici per Somma: “Le considerazioni di Fi strumentali ed immotivate”

In merito all’ennesimo comunicato di Forza Italia,

Forza Italia: “In vista del Bilancio basta strumentalizzazioni”

 

 

il gruppo Democratici per Somma, rivendica di aver sempre garantito, la partecipazione degli assessori di riferimento in giunta, rammentando ,viceversa, che
le ripetitive assenze ,di qualche altro assessore, non sono mai state considerate, come assenze, di natura politica. Così come,non sono da attribuire a motivazioni meramente politiche, le sporadiche assenze in giunta, di qualche nostro assessore, per motivi del tutto personali, vista la partecipazione degli altri assessori del gruppo.
Così come la partecipazione, dei capigruppo e dei segretari del gruppo, Democratici per Somma alle sedute di maggioranza, ha sempre garantito la partecipazione del gruppo.
Pertanto,tali osservazioni, sono da considerarsi del tutto strumentali ed immotivate, e non giustificano minimamente una riflessionee politica o provvedimenti da parte del Sindaco.

Giovanni Stanzione
Salvatore Rancella (Capogruppo)
Umberto Parisi
Salvatore Granato
Giuseppe Bianco

Sostieni la Provinciaonline

Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.

Articoli recenti

Rubriche