Pomigliano. “L’iniziativa “coltiviamo la legalità” ha rappresentato un bel momento di partecipazione, che ha visto contributi importanti e appassionati come quello di Paolo Mancuso e Paolo Siani. Il PD, attraverso le parole della Segretaria, sottolinea che è necessario alimentare la battaglia culturale e sociale contro la camorra presente sul territorio di Pomigliano e contro ogni forma di criminalità. Non è condivisibile l’atteggiamento della maggioranza di centrodestra che da una narrazione diversa di fatti gravissimi. Nascondendosi, un giorno, dietro la maschera del garantismo e, il giorno dopo, dietro la maschera delle politiche repressive tipiche della destra, sottraendosi di fatto al compito di guidare la battaglia culturale e sociale contro la camorra e la criminalita’.
Loro possono continuare ad essere sintonizzati su altri canali, la nostra cultura politica che, affonda le sue radici anche nel movimento anticamorra, darà il proprio contributo, proponendo alla consulta del centrosinistra e alle forze sane della città, l’ organizzazione di un osservatorio cittadino anticamorra e per la legalità”, la nota del PD Pomigliano.
Sostieni la Provinciaonline
Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.
Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.