San Giuseppe Vesuviano. Francesco Urraro, avvocato originario di San Giuseppe Vesuviano e già senatore, è diventato oggi vicepresidente dell’ufficio di presidenza del Consiglio di Stato.
Organo di autogoverno della magistratura al Consiglio di Stato.
“Esprimo la mia gratitudine personale al Presidente del Consiglio di Stato e all’intero Plenum dell’Organo di autogoverno per l’elezione odierna alla carica di Vice Presidente”, commenta Urraro, “Un’ulteriore responsabilità in un ruolo rilevante ai vertici dello Stato in un’Istituzione garante del corretto esercizio del potere pubblico e che rappresenta un elemento costitutivo dello Stato di diritto, in ossequio al modello disegnato dalla Costituzione nel superiore interesse dei diritti dei cittadini
Il Consiglio di Stato”.

Sostieni la Provinciaonline
Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.